MD Academy - Addetto specializzato nella gestione della clientela cinese

Addetto specializzato nella gestione della clientela cinese

Corsi Tecnici

Corsi Online in diretta

Richiedi informazioni

Il Corso “Addetto specializzato nella gestione della clientela cinese” ha come obiettivo quello di preparare il corsista a diventare il punto di riferimento in azienda nella gestione dei rapporti con la clientela cinese. Il corso si articola in tre macro moduli: cultura cinese (10 ore), lingua cinese pratica (15 ore) e gestione clientela cinese in diversi contesti settoriali (25 ore).

Durante i tre moduli il corsista avrà il modo di capire gli aspetti principali della cultura e della mentalità cinese, le varie tipologie di consumatori cinesi in diversi settori, le aspettative verso l’ambiente e il servizio da parte dei clienti cinesi, le loro abitudini di acquisto, nonché errori da evitare nella comunicazione con la clientela cinese. Inoltre, il corsista acquisirà le basi della lingua cinese pratica pronta all’uso nei diversi contesti lavorativi.

Alla fine del corso il corsista potrà avere i seguenti sbocchi lavorativi: assistente alla vendita presso negozi di lusso, receptionist di hotel, impiegato nell’ufficio acquisti o vendite, addetto prenotazioni presso agenzie di viaggio e tutti gli altri contesti lavorativi che richiedono la conoscenza base della lingua cinese e la comprensione e gestione dei rapporti con la clientela cinese.



Richiedi informazioni


Contattaci telefonicamente          Scrivici su whatsapp      

Compila il form con la tua richiesta, ti ricontatteremo senza nessun impegno

Cliccando dichiari di aver letto e sottoscrivi la nostra Privacy Policy.

Richiedi informazioni
Scopri tutti i corsi MD Academy

Scegli i corsi più adatti alle tue esigenze

Per imprenditori, professionisti, imprese e privati
Visualizza il catalogo corsi
ISCRIVITI ORA
Non ci sono vincoli. Se non riterrai utile il servizio,
senza impegno e quando vorrai potrai annullarlo senza alcun costo.
Contattaci

Tutta la consulenza utile per poter scegliere

Vuoi sapere come e perché i nostri servizi sono completamente gratuiti? Contattaci per ogni chiarimento e per tutti i dettagli sui vantaggi della rete dei Partner MD Academy. Siamo certi di poterti offrire il miglior servizio di Formazione Aziendale.

Puoi chiamarci senza impegno al numero 031 500.12.45 oppure compila il form qui sotto per metterti in contatto con noi.